Noleggio auto di lusso

Noleggio auto di lusso

Prenota la tua auto di lusso a noleggio!

 
 
 

Prenota in tutta sicurezza con le migliori compagnie di noleggio!

Prenota in tutta sicurezza con le migliori compagnie di noleggio!

Brokerissimo.com cerca i prezzi più bassi confrontando più di 900 fornitori di auto a noleggio, inclusi marchi leader quali Avis, Hertz, Alamo, Thrifty, Sixt, Europcar, Budget e Advantage. Per mezzo del nostro motore di prenotazione di semplice uso, puoi noleggiare un’auto in più di 50 000 località sparse su 170 nazioni. Tutte le nostre tariffe includono l’assicurazione, le tasse, l’assistenza in caso di guasti, la commissione aeroportuale e il chilometraggio illimitato nella maggior parte delle destinazioni.

 

Prezzi bassi garantiti Chilometraggio illimitato
Assicurazione e tasse incluse Nessun costo ‘a sorpresa’
Nessuna commissione per carta di credito Servizio clienti disponibile 24 ore su 24
 

Su brokerissimo.com trovare un’auto a noleggio è molto semplice. Sia che tu stia andando a Roma, Venezia, Milano o qualsiasi altra bellissima città, possiamo aiutarti a trovare l’auto ideale confrontando i prezzi di varie compagnie.

Quando effettui una ricerca sul nostro sito, ti forniamo tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione, non solo basandoci sul prezzo, ma anche sulla politica sul carburante, valutazioni, località di noleggio e molto altro.

Al momento del ritiro, il conducente principale dovrà essere in possesso di una carta di pagamento intestata a proprio nome, contenente i fondi necessari per coprire la franchigia / deposito ed eventuali costi locali, accessori extra o qualsiasi altro servizio extra richiesto presso il banco del noleggiatore.
Il conducente principale e gli eventuali conducenti addizionali dovranno presentare una patente valida a proprio nome, assieme al voucher /eVocuher di brokerissimo.com, emesso una volta confermata la prenotazione.

La prenotazione di un'auto su brokerissimo.com puó essere effettuata tramite qualsiasi carta con l'unica eccezione di American Express. Carte prepagate vengono accettate unicamente al momento della prenotazione dell'autovettura, tuttavia per il ritiro dell'auto é fondamentale presentare una carta di credito che non sia prepagata e che sia intestata al conducente principale. Se ció non dovesse accadere, l'agenzia di autonoleggio si riserva il diritto di non consegnare la vettura e brokerissimo.com non si ritiene responsabile.
Oltretutto, al momento del ritiro, dovrai lasciare un deposito cauzionale. Si prega di consultare la sezione "Deposito, Franchigia e Copertura" nei termini e condizioni. Questo deposito garantisce la copertura per eventuali danni recati al veicolo o ai suoi accessori.
Questa è una procedura standard applicata da tutte le compagnie di noleggio, e solitamente si concretizza con una somma bloccata sulla carta di credito del conducente principale. Nella sezione “Informazioni di pagamento” dei termini e condizioni, verranno indicati i tipi di carta accettati.

Per la prenotazione è possibile usare carte prepagate e bancomat tuttavia le compagnie di noleggio richiedono una carta di credito intestata al conducente principale della vettura come garanzia del noleggio al momento del ritiro.
Purtroppo carte di credito American Express non sono accettate per effettuare prenotazioni su brokerissimo.com, tuttavia American Express viene accettata dagli enti di noleggio a garanzia del noleggio.
Gli agenti dell’autonoleggio richiedono una carta di credito a nome del conducente. Questo perché è richiesto un versamento che non è riscosso dalla carta di credito fino a quando l’automobile viene restituita.
In certi paesi sono richieste due carte di credito nel caso di noleggio di gruppi di veicoli più grandi.
Controllare sempre che la carta di credito disponga di credito sufficiente al momento del noleggio. L’importo autorizzato corrisponde generalmente alla franchigia dell’assicurazione e al combustibile, ma varia a seconda delle dimensioni del veicolo, l’età del conducente, l’agente dell’autonoleggio, la durata del noleggio e il luogo di ritiro del veicolo.
Nel caso in cui non venisse presentata una carta di credito valida, o la stessa non disponesse di credito sufficiente, l'agente dell'autonoleggio può rifiutarsi di consegnare il veicolo. In questi casi, non si procede a nessun tipo di rimborso.

Al banco del noleggiatore, tutti i conducenti dovranno essere in possesso di una patente di guida emessa da almeno un anno (spesso due anni). Patenti scadute o documenti provvisori non saranno accettati.
Il personale al banco potrebbe inoltre effettuare dei controlli sulle eventuali infrazioni stradali. Nel caso in cui la tua patente fosse stata emessa in Inghilterra, Scozia o Galles, sarà necessario conoscere i cambiamenti che sono stati introdotti dall’ 8 Giugno 2015.
Nel caso in cui avessi commesso delle infrazioni stradali, o la patente ti è stata revocata, Contattaci al più presto, in quanto potrebbero essere previsti dei limiti sul noleggio.
Nel caso in cui stessi noleggiando un’auto all’Estero, controlla sul tuo voucher se sarà necessario un Permesso di guida Internazionale (spesso chiamato Patente di guida Internazionale, sebbene “Permesso” sarebbe il nome corretto) assieme alla tua patente di guida nazionale.


Hai altre domande? Consulta la sezione Risposte alle nostre domande frequenti oppure Contattaci
 
Servizio noleggio auto a cura di:
Servizio offerto in collaborazione con ionoleggioauto.com
Franchising | Affiliazione

I migliori lavorano con noi

Con oltre 45 compagnie, Brokerissimo.com ti aiuta a risparmiare. Confrontiamo per te le migliori offerte sul mercato, garantendoti il massimo risparmio e tutta l’assistenza di cui hai bisogno.

ionoleggioauto cliccasicuro prestitisupermarket MutuiOnLine younitedcredit
allianz amerigo axa columbus coverwise
erv europ assistance holins polizza viaggio traveleasy
conte directline genialclick genialloyd Linear
quixa tua Zurich Connect unipol zurich

aig

allianz amissima amtrusteurope assicuratrice milanese
Aviva das generali groupama metlife
nobis partnerre tua unipol uniqa