Assicurazione Autocarro

Responsabilità civile autocarro

Responsabilità civile autocarro
Semplice, veloce e sicuro – I migliori prezzi sul mercato – Proposte personalizzate – Tutto comodamente online

Assicurazione RC Autocarro

Scegli comodamente la TUA polizza di assicurazione per la responsabilità civile Autocarro.

Chiedi un preventivo
 

100% Web conviene

Un modello di polizza nuovo che migliora l’efficienza dei processi grazie alla tecnologia e ti offre la possibilità di risparmiare tempo e denaro.

Il tempo conta

Noi sappiamo che il tuo tempo è prezioso e per questo abbiamo semplificato l’acquisto della polizza nel più breve tempo possibile.

Affidabilità

Brokerissimo.com si avvale dell’esperienza di professionisti del settore che operano nel mercato assicurativo, per fornire un servizio efficiente e di qualità.


Rc autocarro: scopri di cosa si tratta

Rc autocarro cos’è?:

Se possiedi un furgone, un van o un camion, puoi stipulare un’assicurazione autocarro on line con Brokerissimo.com. La polizza per autocarri è infatti specifica per veicoli con una portata maggiore rispetto alle normali auto e consente di ottenere notevoli agevolazioni fiscali, a patto che il mezzo sia utilizzato per il trasporto delle cose e di persone adibite all’uso o al trasporto delle cose stesse, come stabilito dal Codice della strada.

Proprio come per le assicurazioni auto e le polizze moto, anche nel caso degli autocarri è conveniente confrontare i preventivi per scoprire la polizza migliore, quella che coniughi un prezzo conveniente alla necessità di personalizzare le coperture richieste in base alle proprie esigenze.

Le varie compagnie assicurative offrono tariffe differenti e solo con un servizio di comparazione come quello di Brokerissimo.com è possibile compararle in breve tempo e beneficiare di sconti dedicati, risparmiando sul premio assicurativo.



Calcolo premio autocarro

Il calcolo del premio per gli autocarri tiene conto principalmente della portata del veicolo, e non della cilindrata come avviene con le automobili. La cilindrata è quindi ininfluente ai fini della tariffa finale e questa è la differenza più importante fra l’assicurazione autocarro e la più comune RC auto.

Alcune compagnie, oltre alla copertura dei danni causati a terzi in fase di circolazione, offrono anche polizze accessorie che permettono al cliente di acquistare un pacchetto completo di garanzie per il proprio autocarro.

È prevista, ad esempio, la copertura dei danni provocati durante le fasi di carico o di scarico, così come la possibilità di sospendere il pagamento delle rate durante un periodo di inutilizzo del veicolo.

Risparmia subito facendo un preventivo con le migliori compagnie >>



Offerte dai nostri partner


Buon Compleanno Image Banner 300 x 250



Banner Furgoni 300 x 250





Banner Moto Image Banner 300 x 250








Banner Auto Maggio 2016 300x250


I migliori lavorano con noi

Con oltre 45 compagnie, Brokerissimo.com ti aiuta a risparmiare. Confrontiamo per te le migliori offerte sul mercato, garantendoti il massimo risparmio e tutta l’assistenza di cui hai bisogno.

allianz amerigo axa columbus coverwise
erv europ assistance holins polizza viaggio traveleasy
conte directline genialclick genialloyd Linear
quixa tua Zurich Connect unipol zurich

aig

allianz amissima amtrusteurope assicuratrice milanese
Aviva das generali groupama metlife
nobis partnerre tua unipol uniqa